Progettazioni
La progettazione di impianti è sempre stata il nostro “punto di forza trainante” con il quale siamo riusciti a dare ai nostri committenti la sicurezza di un lavoro rispettoso delle norme e delle leggi vigenti. Un compito dove prevale fondamentalmente una grande esperienza tecnica nel settore che si riflette durante l’esecuzione degli impianti e si manifesta alla ultimazione dei lavori, quando praticamente, l’opera compiuta risponde, nella sua messa in funzione, con un linguaggio tecnicamente perfetto.

Quindi tecnica e professionalità fanno si che questo binomio rappresenti una sicurezza onde evitare eventuali coinvolgimenti di responsabilità ai fini giuridici da parte di chi ci conferisce gli incarichi. Aspetto importante considerando che la responsabilità sulle relazioni progettuali non è solo del progettista, ma in linea di massima, l’installatore, ovvero colui che realizza l’esecuzione dei lavori, contenuto del progetto, ancorché non consapevole, diventa corresponsabile per una eventuale discrepanza e/o scostamento del progetto rispetto alla “Regola Dell’Arte”.

Infine, possiamo dire, che le nostre caratteristiche di management e performance ci permettono di garantire ai nostri clienti un’opera compiuta nel rispetto dei tempi precedentemente programmati, e con costi competitivi. Ne sono esempio i lavori progettati ed seguiti fino ad oggi i quali sono stati oggetto di ampi consensi e approvazioni, in breve un “Manifestation of praise”

La nostra attività di progettazioni si articola nel seguente modo:

- Impianti elettrici civili e terziario
- Impianti elettrici industriali
- Impianti di rivelazione fumi
- Impianti di TV a circuito chiuso
- Impianti di antintrusione
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti di illuminazione di sicurezza
- Impianti di illuminazione vie di esodo
- Impianti telefonici, citofonici, trasmissione dati